Animazione ANIMATE STUDIO 10 - Corso uso computer e programmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Animazione ANIMATE STUDIO 10

VIDEO-AUDIO-ANIMAZIONE-GIF- EBOOK > Creare animazioni
 

Storia

C'era una volta, c'era Moho

Anime Studio è un software proprietario basato su vettori in 2D animazione per animatori originariamente sviluppati sotto il nome di "Moho" nel 1999 da Mike Clifton a LostMarble e successivamente distrubuted via e frontiera. Dal novembre del 2007, Smith Micro Software ha distribuito Anime Studio e Mike attualmente lavora per Smith Micro come ingegnere capo su Anime Studio. Il software è disponibile in due versioni diverse, di nome Anime Studio Debut e Anime Studio Pro. Anime Studio è disponibile per i sistemi operativi Windows e Macintosh; così come inglese, francese e tedesco. Anime Studio Pro 7 è disponibile per Linux.

E poi c'era Anime Studio

L'ultima Moho versione 5.4 era identica con la prima versione di Anime Studio Pro nel 2006 il cambio di nome è stato commissionato da Fahim Niaz che ha servito come product manager originale di Anime Studio dal 2005 al 2007, ha citato il motivo per cambiare il nome di mettere in relazione la prodotto allo stile giapponese di animazione e di concentrarsi sulle appassionati di anime che avevano bisogno di uno sbocco creativo. Fahim sinistra e di frontiera nel solo fine del 2007 per tornare a Smith Micro nel 2011 per servire ancora una volta come il senior product manager di Anime Studio.

Caratteristica Storia

Anime Studio è in grado di molteplici stili di animazione. E 'possibile esportare le animazioni come cartoni animati in flash, creare animazioni ritaglio-stile, e, nei suoi limiti, imitare alcune animazioni matita disegnati. Poiché presenta alcune funzionalità di base 3D, si può vedere come un programma 2½D. Cortometraggi, in particolare quelle che raccontano la loro storia in una scena, possono essere prodotti in tempi relativamente brevi rispetto ad altri programmi, a causa dell'uso di vettore morphing invece di animazione fotogramma per fotogramma. Il Mer 9 Giu 2010, Smith Micro ha rilasciato Anime Studio 7, che ha aggiunto caratteristiche come la creazione di Fisica, 3D e interfaccia migliorata. Approssimativamente, un anno dopo, il mer 8 giugno 2011 Smith Micro ha rilasciato Anime Studio 8, che ha aggiunto caratteristiche come il Mago Carattere, livelli di importazione Photoshop, e la connessione dei media in tempo reale. Il primo importante aggiornamento di Anime Studio 8, la versione 8.1, supportato anche il nuovo Poser 9 SDK e integrata la Wacom Multi-touch API. Quest'ultima caratteristica fatta Anime Studio 8.1 il primo prodotto software grafici base per lavorare nativamente con multi-touch tablet Wacom Bamboo di Wacom.

Il 10 settembre 2012, Smith Micro ha rilasciato Anime Studio 9 Versione 9 è stato completamente concentrato sul miglioramento del flusso di lavoro professionale e introdotto una serie di miglioramenti importanti, tra cui modificabili Movimento Grafici, numerosi aggiornamenti timeline e Smart Bones. Ossa Smart è stata considerata la più importante miglioramento caratteristica di Anime Studio in varie versioni importanti dagli utenti e ha enormemente migliorato e accelerato rigging di personaggi e oggetti. Il 13 agosto 2013, Smith Micro ha rilasciato Anime Studio Pro 9.5. Versione 9.5 incluso diversi miglioramenti a livello professionale, tra cui, Profondità Shifting, Controlli layer nidificati, Flexi-Binding e altre caratteristiche importanti. Anime Studio 10 è stato rilasciato il 4 marzo 2014 e comprendeva molte nuove funzionalità e miglioramenti.

Ultimi sviluppi

Più di recente la tecnologia è stato adattato per funzionare su iPhone e iPad sotto forma di un'applicazione chiamata Sock Puppets. Mentre la funzionalità è simile a che gli oggetti sullo schermo possono lip-synch e può essere animato attraverso i cambiamenti nella posizione dello schermo e il ridimensionamento, il nucleo della funzionalità Anime Studio vale a dire le "Bones" non è implementata. Questa è comunque una espansione della domanda in ancora più settori e stili di animazione.

ANIMATES STUDIO 10
ANIMATES STUDIO 10
ANIMATES STUDIO 10
ANIMATES STUDIO 10
ANIMATES STUDIO 10
ANIMATES STUDIO 10
ANIMATES STUDIO 10
ANIMATES STUDIO 10
ANIMATES STUDIO 10
 
Torna ai contenuti | Torna al menu